martedì 17 aprile 2012

Nuovo Giveaway!!!!









Buongiorno Ragazze!
Inizia oggi un nuovo Giveaway, questa volta in collaborazione con I <3 Moda.


Siamo molto contente di questa collaborazione, perchè I <3 Moda è una delle più seguite pagine facebook, dove ogni giorno vengono raccolti e riportati i migliori trend del momento.
Potete trovare le foto e  i migliori outfit tratti dai fashion blog più amati di Chiara Ferragni, Nicoletta Reggio, Veronica Ferraro ecc, ma ci porta anche oltreoceano con Olivia Palermo, le sorelle Kardashian, le gemelle Mary-Kate ed Ashley Olsen e Lauren Conrad.
Ecco cosa dice l'amministratrice della pagina a proposito di I <3 Moda:


"Ho creαto questα pαginα per condividere con αltre persone lα miα pαssione per lα modα. Dαl primo giorno sono sempre stαtα me stessα.Se pubblico cose che α voi non piαcciono, pαzienzα! :)Tutti i giorni mi αggiorno sulle ultime tendenze trαmmite riviste o siti .. Perciò non vi preoccupαte, sαprete tutte le ultime news! Lα modα è soggettivα. Ad αlcune persone determinαte cose possono piαcere e αd αltri no, e bisognα αccettαre αnche il pαrere opposto αl nostro. Oggi nel cαmpo dellα modα quαsi tutti tendono αd essere uguαli αd αltri, nel modo di comportαrsi, nel modo di vestirsi. Io penso che lα modα è unα pαssione comune, mα dobbiαmo essere sempre noi stessi! Modα vuol dire che quαlcosα fα tendenzα, stile vuol dire creαre il proprio look, αnche con cose αllα modα, mα rimαnendo se stessi, senzα voler αssomigliαre per forzα αd αltri Credo nel rosα. Credo che ridere siα il miglior modo per bruciαre cαlorie. Credo nel bαciαre bαciαre un sαcco. Credo nell'essere forti quαndo tutto sembrα αndαr mαle. Credo che le rαgαzze felici siαno le più cαrine. Credo che domαni siα un αltro giorno e io credo nei mirαcoli. ♥"















Abbiamo scelto di mettere in palio il modello più amato della nuova collezione "Drops&Bows". La vincitrice del contest potrà poi scegliere in base ai propri gusti il colore che preferisce!

Per partecipare bisogna seguire queste semplici regole:

- Cliccare Mi Piace sulla pagina facebook di I <3 Moda e sulla foto del giveaway che troverete sulla pagina e condividerla sulla vostra bacheca.

- CliccareMi Piace sulla pagina facebook di LeFrouFrou Bijoux.

- Diventare follower di questo blog e lasciare un commento con l'indirizzo email al quale possiamo contattarvi in caso di vincita.

-Condividere il post sulla vostra bacheca.

Tra tutti i commenti pervenuti, sceglieremo quello che a nostro avviso sarà il più carino!
Mi raccomando, partecipate in tantissimiiii!
Il giveaway scadrà domenica 13 Maggio.
Inseriremo qui sotto altre foto degli orecchini in palio.




Non ci resta che augurarvi un grande In bocca al lupo a tutte!


Baci
LeFrouFrou Bijoux









40 commenti:

  1. Ciao :-) partecipo sono molto carini! :)
    mi piacciono quelli fucsia e color abicocca
    condivido su facebook enrica coppa

    RispondiElimina
  2. questi bojoux mi mettono allegria..sto aspettando ua risp importante speriamo mi portino fortuna! :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  3. partecipo e condivido sono bellisssimi gfc e fb togato antonella giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo molto volentieri, adoro quelli fuchsia, troppo belliniii *__*

    ho seguito tutte le regole =))

    GFC rosanna-79
    FB Rosita's La Tanita
    email rosanna-79[AT]live[DOT]com

    link condivisione http://www.facebook.com/rosita.latanita/posts/335715619826325

    RispondiElimina
  5. Partecipo con entusiasmo!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    ho condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170368616419486&id=100000348168291

    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  6. elegantissimi questi fiocchettini ;)

    partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo e ho eseguito tutto alla lettera valeria-abete@libero.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo con molto piacere! :)
    Condivido con te e I <3 Moda la passione per la moda e adoro questi capolavori di bigiotteria creati con passione! Perchè è' solo dall'amore per la moda e il design che nascono bijoux e accessori, veri e propri trionfi di fiocchi, fiori, nastri, strass, swarovski, tessuti, pietre coloratissime e non solo. Sono gioielli coinvolgenti ed empatici, in cui ogni ragazza si può rispecchiare. Mi sento decisamente una ragazza "Drops&Bows"! ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Grazie mille per questa bellissima opportunità!
    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  9. partecipo e condivido
    fb anna di pasquale
    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo
    sono strepitosi questi orecchini
    fb adriana costanzo
    gfc mbilla82
    condiviso
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. 1, 2, 10, 50, 100...!!! Questi numeri SOLO per sottolineare la mia estrema passione per gli ORECCHINI e, of course, per la MODA!!! E questi in palio penso decisamente che uniscano benissimo entrambe le mie passioni quindi, DEVO AVERLIIII!!! Non possono mancare nella mia fashion list, no no!!! ^_^

    Spero di aver fatto tutto correttamente perchè, davvero, I NEED THEM!

    Link condiviso su FB, ecco il profilo:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1587341068
    Martina Camazzola
    e-mail: martina.camazzola@gmail.com

    Ragazze, aspetto notizie! :)

    RispondiElimina
  12. oddioooo sono stupendi!!mai visti in giro cosi *__*

    Fb Maria Antinori
    email Parisatide@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao,partecipo con molto piacere e ho condiviso su FB:https://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=341224889270640&id=100003275705680
    Che dire riguardo questi orecchini,che sono bellissimi è quasi scontato...Possiedo già un paio di orecchini LeFrouFrou Bijoux,anche se di un modello differente,e posso dire che sono gioielli super glam,che non passano affatto inosservati!Li ho sfoggiati in diverse occasioni e sempre la gente mi ammirava e mi chiedeva di quei bijoux così chic e particolari;i miei sono rosa e li abbino con tutto,potendoli indossare davvero con tantissimi outfit,all day long:perfetti per una cerimonia con un abito elegante,vanno bene anche con un paio di jeans o sdrammatizzano un tailler rigoroso...insomma li adoro! La collezione"Drops&Bows"è ancor più strepitosa:questi fiocchetti sono deliziosi e accattivanti,strizzano l'occhio alle ragazzine ma anche a donne un pò più agée...Incrocio perciò le dita:-)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Sono innamorata di quelle bianchi,panna,rosa e fuxia!
    Io adoro gli orecchini,per me sono un must assoluto. E questi sono semplicemente un amore,io devo averli!! *__*

    FB: Mary Squillace
    GFC: ShiningLittle Star
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  15. molto glam *_*
    vorrei avere l'onore di indossarli anch'io
    incrocio le dita :)
    GFC: lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido..sono un'amante della moda e dello stile ricercato...complimenti per questi orecchini curati nei minimi dettagli..fiocchetto e pendente in strass abbinati...sono dei veri bijoux..direi che sono frou frou.. Questi orecchini si caratterizzano sia per il glamour che per la spiccata femminilità.. Trovo che siano molto versatili perchè possono essere indossati con diversi outfit...incrocio le dita ;))
    e-mail:mariagraziadaquino@libero.it
    su fb: Maria Grazia D'aquino

    RispondiElimina
  17. Ciao Ciao eccomi
    stefy ste
    gfc abellaa
    twiter stefy
    posta abellaa@virgilio.it
    blogvin abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè mi son dimenticata di dire il comento...hiihii bhè mi piacciono tutti son bellissimi carini e anche divertenti, li, amo xkè sono diversi dai soliti orecchini...particolari... e solari come me

      Elimina
  18. Potevo mai mancare???? certo che no!! una come me che ama i colori..potrà questa estate non sfoggiare uno di questi incredibili orecchini???' *.* La risposta è No..deve essere No! ;)
    dita super incrociate.. e complimentoni a voi! :)
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    FB: Little Snail

    RispondiElimina
  19. Ciao ^_^
    Mi piacerebbe vincere perchè adoro i fiocchi! Specialmente avrei tantissime cose da abbinare agli orecchini color albicocca *_*
    Spero tanto di poter vincere! Gli accessori sono la mia vita!
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it
    FB: Stella Incantevole
    Condiviso quì: https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le/posts/102593623209671

    RispondiElimina
  20. ma sono troppo belli e coloratissimi come si fa a non partecipare e avere la possibilità di sfoggiarli?
    GFC simonagiveaway
    email simonagiveaway@liero.it
    ho condiviso qui http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=311348655605034&id=100003788341283

    RispondiElimina
  21. Partecipo sono proprio carini
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Questi orecchini sono carinissimi! E soprattutto coloratissimi. Mi piacerebbe vincerli per poterli sfoggiare quest'estate, anzi ma che dico?! Li indosserei da subitoooo!!!!!!
    Incrocio le dita ^.^
    GFC: Fede Rica
    FB: Federica Corvino
    Link condivisione: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=360197764027091&id=1544712136
    Eddai sceglietemi :D ahahah.. bacini.

    RispondiElimina
  23. Gattini grassottelli che rotolano dietro un gomitolo, zucchero filato, nuvole rosa a forma di fiocchetti, bistecche a forma di cuoricino, casette di marzapane, orecchini fatti di pura luce, arcobaleni, giostre di panna, carillon colorati, make-up profumato, amore: ecco, questo è il commento più carino e dolce, ahah :D Non spendo parole sui premi perché, palesemente, sono deliziosi e super ambiti!

    GFC: Federica
    FB: Coactus Volui
    E-mail: federicacossuu@gmail.com
    Condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170553189734632&id=100001409586909

    RispondiElimina
  24. gfc: sharmaynelba
    fb: solo giveaway original
    http://www.zoyacolors.com/it/index.php
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. oh noooooo....fiocchiiii...potrei arricchire ancora un po' la mia collezione...vado pazza per i fiocchi e ne ho di tutti i tipi, chiunque delle mie amiche veda un fiocco pensa a me... :) questi orecchini sono bellissimi... *.*
    la mia mail è: roberta.patorno@libero.it
    FB: roberta patorno
    baciiii... :*

    RispondiElimina
  26. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    adoro quelli rosa e panna
    https://twitter.com/#!/LAURAVALZY/status/192683135413129217

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUASI DIMENTICAVO...SONO MITICI! DAVVERO UN PREMIO AMBITISSIMO. ORECCHINI CHE TI FANNO SENTIRE ELEGANTE ANCHE QUANDO INDOSSI UNA SEMPLICE CANOTTA. *____* TIFFANY DOCET! :)

      Elimina
  27. Partecipo e ho condiviso su fb ^^
    Questi gioiellini mi piacciono molto perchè mi fanno pensare alla mia bimba.. sembrano quasi le mollettine che le mettevo tra i capelli quando era piccina ^^
    Le porterei con orgoglio alle orecchie =)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Quanta dolcezza che suscitano questi orecchinii @.@
    LI VOGLIO! u.u
    e-mail i-love-dreams@hotmail.it
    face mery montalbano

    RispondiElimina
  29. troppo belli !!! farei indigestione di orecchini se si potessero mangiare!!!

    ma ce la farò prima o poi a vincere un giveaway?????

    giulialabriola4@gmail.com

    http://thecandybondbygiulialabriola.blogspot.it/

    facebook: https://www.facebook.com/thecandybond?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  30. Originali, eleganti, appariscenti, colorati, luccicanti, importanti, speciali, giocosi.. Quale donna non li vorrebbe? Rispondono alle esigenze e alle caratteristiche più femminili ciascuna di noi.
    Sono adorabili! Saprei già come abbinarli (;

    chiaracossard@msn.com

    RispondiElimina
  31. ..bellissimiiiiii!!!!!
    cavolo averli tutti sarebbe il massimooooo!!!!
    speriamo di avere un pò di fortuna!!!

    mail: dado07@hotmail.it

    gfc: Erica-dado07

    fb: Erica Daniela Bindella

    RispondiElimina
  32. Una goccia di brillantini trattenuta da un fiocco.
    Ecco, ripensandoci, cosa mi ricordano.
    Figuriamoci averli all'orecchio!


    chiara.cossard@gmail.com






    Condividi























































    (:

    RispondiElimina
  33. sono stupendi questi orecchini!!!come lo sono tutti i vostri bijoux <3 quelli che preferisco sono sicuramente i primi... color cipria!!! fantastici
    e.mail : sara.ma0605@gmail.com
    fb: sara mazzella

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido molto volentieri, mi piacciono un sacco quelli fucsia (è il mio colore preferito XD) perchè sono orecchini prima di tutto unici non ne ho mai visti in giro cosi e poi penso che siano simapatici e chic allo stesso tempo, adatti sia di giorno che la sera :)
    Facebook: Roberta Papagni (ho condiviso in modo pubblico)
    Gfc: Roby
    e-mail: robertinastar@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo...adoro i fiocchi in ogni salsa...sugli abiti, sulle borse, presto mi farò anche tatuare un fiocco sulla schiena per ricordare un anniversario speciale (la nascita di mio figlio)...quindi perchè non abbinarlo a dei bellissimi orecchini? io sono Chiara Ferretti
      ferrettiv@hotmail.it
      se vi interessa scrivo anche per un sito di moda

      Elimina
  35. Il potere degli accessori è di rendere prezioso e ricco anche un outfit che apparentemente sembra il più semplice del mondo..ecco, questi orecchini incarnano perfettamente questa caratteristica..sarebbe da prenderli tutti ed abbinarli anche in base a come ci sentiamo nel momento in cui ci creiamo il nostro look personale..oggi per esempio mi sento estiva..il giallo sarebbe il colore perfetto:) giulia <3 giuly.gea@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ivanamanliosessa@gmail.com
    ivana_tanya@hotmail.it

    Speriamo che sia femminaaaaaaa !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. partecipoooo... alicem87@yahoo.it
    condiviso su fb (arisu franci zan)
    sarebbero un perfetto regalo x la festa della mamma...un pezzo di arcobaleno appeso alle nostre orecchie. ;)

    RispondiElimina